News

Fino al 15 aprile da Pellegrini Garden trovi i mobili da giardino Emu e tutto l’arredamento outdoor  a prezzi ancora più vantaggiosi! Approfittane subito…

Mobili da giardino Emu: il design che fa primavera

Tempo di primavera, tempo di design outdoor! Fino al 15 aprile approfitta dei prezzi vantaggiosi sui mobili da giardino Emu e tutto l’arredamento outdoor offerti da Pellegrini Garden: qualità e innovazione per soluzioni armoniose ed eleganti che vestono perfettamente tutti i tuoi ambienti esterni.

Tavoli, sedie, poltrone e ombrelloni…qualunque pezzo ti serva per costruire il tuo giardino, Pellegrini Garden ti guiderà nella scelta della soluzione migliore per valorizzare tutti i tuoi spazi outdoor. Sempre con un occhio alla qualità dei materiali e cercando di coniugare al meglio design, ricerca ed innovazione tecnologica.

mobili da giardino emu

Voglia d’estate? Gioca d’anticipo con i mobili da giardino Emu

 

mobili da giardino Emu

Dalla tranquilla quiete di una casa privata alla calda convivialità di uno spazio collettivo, con i mobili da giardino Emu Pellegrini Garden crea per te spazi verdi che non vedrai l’ora di abitare!

A partire dalla collezione Arc en ciel che offre idee coloratissime per vivere lo spazio all’aperto: tavoli di diverse misure, sedute con o senza braccioli. Tutte le soluzioni sono pieghevoli per un arredo che unisce funzionalità e creatività. L’ampia gamma cromatica disponibile rende questa collezione ricca di soluzioni vivaci e accattivanti per donare allegria e stile ad ogni tipo di contesto.

Lo stile classico dei tavoli della collezione Bridge si alterna al confort della linea Cambi; fino ad arrivare a Round, la collezione di tavoli e poltrone che si serve di linee discrete per disegnare spazi outdoor stilisticamente ricercati ma essenziali.

Mobili da giardini Emu: quando anche sedersi è una questione di stile

Tra i mobili da giardino Emu sono diverse le soluzioni per sedute comode e funzionali:

la classicità della collezione Ronda, da anni un must dell’arredamento outdoor per le sue linee sobrie ed eleganti capaci di donare quel tocco di magia in più a tutti gli spazi outdoor;

Snooze, tra i mobili da giardino Emu, la linea che gioca con la tradizionale sedia a sdraio e la reinterpreta in chiave divertente ed estrosa;

Heaven, la collezione che nel continuo rincorrersi di spazi pieni e spazi vuoti ricorda la consistenza immateriale delle nuvole nel cielo. Una linea che è armonia ed eleganza in ogni dettaglio;

Pigalle, una serie di sedute che, grazie al succedersi di linee eteree, riempirà il vostro giardino di… romanticismo!

Fino al 15 aprile da Pellegrini Garden i mobili da giardino Emu e le collezioni outdoor sono disponibili a prezzi ancora più vantaggiosi. Approfitta dell’occasione per cambiare look al tuo giardino! Ti aspettiamo!

Lascia un commento