News

Stai già facendo il conto alla rovescia per Natale? Non vedi l’ora di immergerti in un mondo magico di lucine? Allora non puoi perdere la Fiera di Babbo Natale del Centro Giardinaggio Pellegrini: oltre 1000 mq per portare subito la magia del Natale a casa tua.

Scopri la Fiera di Babbo Natale più grande del Centro Italia

No!… Non è mai troppo presto per pensare al Natale! 😉

Se anche tu, come noi, sei convinto che Natale dovrebbe essere tutto l’anno, segna questa data: sabato 19 ottobre apre la Fiera di Babbo Natale del Centro Giardinaggio Pellegrini!

Ti aspetta un’esposizione U N I C A, la più grande di tutto il Centro Italia, dove ad ogni passo puoi perderti in un’atmosfera magica!
Oltre 1000mq con addobbi natalizi originali e ricercati, alberi di Natale particolari, ghirlande natalizie, addobbi per interno ed esterno, palline di ogni tipologia, tante idee per addobbare la tavola natalizia, le migliori (e più originali) statuine per il presepe, l’incanto dei presepi animati Lemax e tanto tanto altro per portare subito la magia del Natale a casa tua (eh si, anche un’infinità di proposte per chi punta a risolvere in un colpo solo il problema dei regali per amici, fidanzati, parenti…).

 

 

Ti aspettiamo al Centro Giardinaggio Pellegrini, Strada Fratte 7200 – Sant’Elpidio a Mare (FM).

ORARI
La Fiera di Babbo Natale è aperta tutti i giorni, domenica compresa, a partire dal 19 ottobre!

ORARIO: 9.00 – 12.30 / 15.00 – 19.30.

14 commenti

Lascia un commento