News

È arrivato il momento di attrezzare i tuoi spazi outdoor per la bella stagione! Se vuoi rinnovare tavoli, sedie, poltrone, ombrelloni, non aspettare: 20% DI SCONTO SU TANTISSIMI PRODOTTI!

Quando si parla di arredamento outdoor, si apre un mondo di possibilità per trasformare il tuo spazio esterno in un’oasi di comfort e stile.

Divani, poltrone e sedie, tavoli, ombrelloni: tutto concorre a creare uno spazio accogliente e funzionale.

Ma l’arredo da giardino non è solo questione di bellezza: funzionalità e resistenza sono caratteristiche fondamentali per fare in modo di avere prodotti che esaltino il tuo spazio e durino nel tempo.

La scelta dei materiali, quindi, è particolarmente importante quando si tratta di arredi outdoor, poiché questi devono resistere alle intemperie e ai raggi UV. Scegli materiali di alta qualità e duraturi come il metallo, il legno trattato, la plastica riciclata o il rattan, che garantiscono una maggiore durata e resistenza.

 

CONTINUA IL 20% DI SCONTO SU TANTISSIMI ARTICOLI
Qualunque sia la tua idea di relax realizzala con stile!

Al Centro Giardinaggio Pellegrini abbiamo selezionato solo i migliori brands per garantirvi i prodotti più belli, innovativi e di tendenza presenti sul mercato: Unosider, Unopiù, Talenti Outdoor Living, EMU Group SpA e tantissimi altri…

 

 

Visita il reparto outdoor al Garden
Strada Fratte 7200 – Sant’Elpidio a Mare (FM)

Aperto dal lunedì alla domenica con il seguente orario:
9.00 – 12.30 / 15.00 – 19.30.

 

PER INFO:

Whatsapp: 370 3389817
0734 860037

Lascia un commento