News

Vuoi goderti il tuo giardino o il tuo balcone in tutta tranquillità, senza preoccuparti del fastidio delle zanzare? Scopri FREEZANZ, la soluzione efficace e definitiva per liberare i tuoi spazi outdoor da zanzare, mosche, tafani, pappataci, vespe e cimici.

Il Centro Giardinaggio Pellegrini è distributore esclusivo delle soluzioni Freezanz per la lotta alle zanzare.

Impianti antizanzare da giardino: come funziona Freezanz

Freezanz è studiato per risolvere il problema delle zanzare in giardino, creando una barriera perimetrale che impedisce alle zanzare di entrare nell’area e che allontanare quelle già presenti.

Come lavora?

Antizanzare-da-giardino-freezanz

 

1. Viene installata l’unità centrale in un punto nel quale è presente una presa elettrica e un allaccio alla rete idrica

2. Si posizionano lungo il perimetro la tubazione e gli ugelli

3. Vengono riempiti i serbatoi con i prodotti, programmata la macchina personalizzandola in base alle caratteristiche del giardino

4. L’impianto viene messo in funzione

 

Quali sono i vantaggi di utilizzare prodotti antizanzare da giardino Freezanz?

  • Efficacia rapida e persistente nel tempo con soli pochi minuti di nebulizzazione al giorno
  • Utilizzo di microdosi di prodotti a basso impatto ambientale o a base di oli essenziali 100% naturali
  • Assistenza programmata tramite nostri tecnici quali cati per garantire l’ef cenza e la salvaguardia del sistema
  • Non teme la pioggia e l’irrigazione
  • Protezione efficace indipendente dall’ambiente circostante

Antizanzare da esterni: tutti i prodotti Freezanz

LINEA PROFESSIONALE

Sistema antizanzare a nebulizzazione professionale in grado di operare in maniera completamente autonoma e intelligente.

 

sistemi-antizanzare-da-giardino
Fonte: freezanz.it

 

CARATTERISTICHE
  • CICLO ASTRONOMICO: tecnologia brevettata in grado di rilevare, in base alle coordinate astronomiche, l’esatto orario del tramonto, in modo così da intervenire proattivamente e tempestivamente in caso di fenomeni di sciame
  • TECNOLOGIA INSTANTMIX: tecnologia brevettata che permette un esatto dosaggio di prodotti ed una perfetta miscelazione per utilizzare al meglio i prodotti, evitando sprechi e corretta distribuzione all’interno delle tubazioni

 


 

LINEA PROFESSIONALE CONNECT

Hai ospiti a cena? Stai uscendo dal lavoro e ti piacerebbe cenare in giardino? Con la linea di impianti antizanzare a nebulizzazione – connect wi-fi puoi avviare un ciclo di nebulizzazione dal tuo smartphone.

 

impianti-antizanzare-a-nebulizzazione-da-giardino
Fonte: freezanz.it

 

CARATTERISTICHE
  • puoi monitorare il tuo impianto Freezanz Connect in qualsiasi momento anche a chilometri di distanza
  • puoi controllare lo stato dell’impainto, il livello dei prodotti, conoscere gli orari dei cicli programmati avviare una nebulizzazione e, in caso di maltempo, sospenderne l’esecuzione
  • puoi assumere il controllo dell’impianto antizanzare ogni volta che vuoi (ad esempio quando i bambini stanno giocando in giardino e desideri interrompere la nebulizzazione)
  • in caso di guasto dell’impianto la tecnologia Connect ci consente di inviare notifiche instantanee ai tecnici, in modo da poter intervenire tempestivamente

 


 

LINEA DOMESTICA – SEMIPROFESSIONALE

Zhalt Evolution è un vero e proprio sistema antizanzare da giardino automatico,venduto con un kit base di componenti che ti permetterà di realizzare subito un impianto antizanzare da 100mt di tubo e 10 ugelli.

 

 

sistema-antizanzare-da-giardino-naturale
Fonte: freezanz.it

 

CARATTERISTICHE
  • Zhalt Evolution deve essere collocato all’interno di un ambiente chiuso e riparato (garage, box, cantina, ecc.) e collegato ad una comune presa di corrente a 220 volt e ad un rubinetto dell’acqua.
  • Una volta installato e programmato, lavora automaticamente senza bisogno di alcun intervento manuale.
  • L’installazione e il montaggio sono semplici e alla portata di tutti

 


 

LINEA DOMESTICA – SEMIPROFESSIONALE CONNECT

Zhalt Evolution Connect è un innovativo sistema di nebulizzazione antizanzare dotato di gestione tramite Wi-Fi in grado di proteggere il tuo giardino da zanzare ed altri insetti fastidiosi con un semplice Tap (tocco) sul tuo smartphone o tablet.

 

sistema-di-nebulizzazione-antizanzare-da-giardino
Fonte: freezanz.it

 

CARATTERISTICHE
  • Per mezzo della WebAPP è possibile gestire il tuo Zhalt Evolution Connect tramite smartphone o tablet, programmando in modalità semplice o avanzata i diversi cicli di nebulizzazione in relazione alle proprie esigenze
  • TRUE WIRELESS: qualsiasi dispositivo dotato di connessione wireless può collegarsi alla macchina anche se sprovvisto di SIM card (ad esempio, un tablet con la sola connessio-ne Wi-Fi)
  • CONTROLLO VOLUME DELLA SUONERIA: puoi regolare i 5 livelli volume della suoneria di avviso inizio ciclo e attivare la modalità silenziosa impostando il volume a 1 (muto)
  • GENIUS MEMORY: una volta programmata, manterrà la con configurazione anche in caso di interruzione e/o scollegamento dalla presa elettrica tornando pienamente operativa al ripristino della corrente
  • H2O CONTROLLER: la macchina verifica in tempo reale che arrivi un afflusso di acqua sufficiente al funzionamento; in caso contrario viene notificata l’assenza e il macchinario si arresta automaticamente

 


SISTEMA ANTIZANZARE PORTATILE

Zhalt Portable è un sistema antizanzare portatile alimentato per mezzo di una batteria, ricaricabile tramite il caricabatterie in dotazione. Grazie alle sue ridotte dimensioni puoi portarlo con te in camper o alla casa al mare o in quella di campagna.

La sua azione consente di proteggere da zanzare e altri insetti fastidiosi, un’area di circa 150 mq (1) con solo 2 cicli di 3 minuti al giorno.

antizanzare-da-giardino
Fonte: freezanz.it

 


SISTEMA ANTIZANZARE PORTATILE CONNECT

Zhalt Portable Connect è dotato di una specifica WebAPP grazie alla quale potrai interagire in diretta e/o programmare la Zhalt.

In questo modo potrai utilizzare al meglio l’apparecchio in base alle caratteristiche del tuo giardino, al clima, ai giorni della settimana e al prodotto utilizzato per allontanare l’insetto o l’animale indesiderato.

dispositivo-antizanzare-da-esterno-portatile-a-batteria
Fonte: freezanz.it

 

Scopri i prodotti FREEZANZ al Centro Giardinaggio Pellegrini.

Il Garden è aperto dal lunedì alla domenica, 9.00 – 12.30 / 15.00 – 19.30.

 

Lascia un commento