News

Il bonsai è il protagonista del mese di ottobre! Scopri tutti i corsi che abbiamo preparato per aiutarti ad avvicinarti e conoscere meglio questo magico mondo.

Un meraviglioso mistero chiamato Bonsai

Il mondo del bonsai, con la sua aurea di mistero, è da sempre estremamente affascinante. Questi meravigliosi e armonici piccoli alberi hanno la capacità di trasmettere sensazioni di benessere profondo ed ecco perché sono sempre di più coloro che cercano di avvicinarsi e conoscere meglio questo microcosmo di “perfezione imperfetta”.

In realtà quella del bonsai è una “perfezione che cambia costantemente”: ogni alberello cresce, vive, e ovviamente si modifica. E anche l’arte di prendersene cura non si esaurisce mai, fino al termine della sua esistenza, che a volte può durare intere generazioni!

Se anche tu sei affascinato da questo mondo così particolare, ti piacerebbe conoscerlo meglio o vuoi imparare come prendertene cura, scopri i corsi L’arte del bonsai del Centro Giardinaggio Pellegrini.

Un corso base di 4 lezioni durante il mese di ottobre e un corso avanzato nel periodo novembre-marzo con cui accompagneremo coloro che vogliono avvicinarsi al mondo del bonsai, aiutandoli a scoprire tecniche di potatura, filatura, rinvaso e manutenzione, nonché le meravigliose sensazioni che sono connesse con questo tipo di coltivazione.

 

L’arte del bonsai – Corso Base

corso-base-bonsai-pellegrini

 

L’arte del bonsai – Corso avanzato

Corso-bonsai-avanzato-pellegrini

 

PROMO SPECIALE

SCONTI ESCLUSIVI
Con l’acquisto di un bonsai a tua scelta riceverai:

  • il 15% di sconto sul corso base
  • il 10% di sconto sul corso avanzato

 

PER TUTTE LE INFO
Whatsapp: 370 3389817
Telefono: 0734 860037

Centro Giardinaggio Pellegrini – Strada Fratte, 7200 – Sant’Elpidio a Mare (FM)

Aperto tutti i giorni, DOMENICA COMPRESA, 9.00 – 12.30 / 15.00 – 19.30.

2 commenti

  • emanuele

    Buonasera vorrei sapere i prezzi dei corsi

    • Pellegrini

      Ciao Emanuele, per conoscere dettagli su corsi e programmi puoi chiamare direttamente al Garden allo 0734 860037 o mandare un messaggio whatsapp al numero 370 3389817. Ti aspettiamo!

Lascia un commento