News

Ti piacerebbe conoscere meglio il mondo del barbecue e metterti alla prova con i diversi tipi di cottura? Sabato 26 maggio, dalle 9.30 alle 13.30 scopri il corso avanzato della Pellegrini Green Academy dedicato al mondo del barbecue!

Come fare un barbecue? La grigliata perfetta con la Pellegrini Green Academy

Se siete dei veri “serial griller” lo sapete molto bene: il barbecue non è solo una “macchina da grigliate”. È molto molto di più: è il tempo passato con gli amici, sono le risate, i sorrisi, le abbuffate in compagnia.

E se siete dei veri “serial griller” sapete sicuramente anche che preparare una grigliata non è poi così semplice come può sembrare. Esistono una serie di consigli pratici su come fare un barbecue che possono aiutarvi nel realizzare la grigliata perfetta.

Da dove cominciare? Dal nuovo corso della Pellegrini Green Academy interamente dedicato al mondo del barbecue!

Ma niente carta, penna e appunti. La cucina al barbecue è divertente e va vissuta in maniera diretta: ecco perché tutti i “griller in erba” parteciperanno attivamente cuocendo la loro carne e mettendosi in gioco in prima persona con forconi e griglie. È questo lo spirito con cui il nostro amico Michele Pieragostini vi insegnerà tutti i trucchi del mestiere…

Curiosi di sapere come fare un barbecue perfetto? Ecco tutti i dettagli del corso:

 

QUANDO

Sabato 26 maggio – h. 9.30-13.30

DOCENTE 

grill master Michele Pieragostini

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO

Il corso prevede una partecipazione attiva con esercitazioni pratiche e cibi da cuocere.

Alla fine di ogni incontro ci fermeremo tutti insieme a mangiare la carne cotta, accompagnata da birra artigianale spillata al momento!

COSTO

35€

NUMERO DI PARTECIPANTI

minimo 8 – massimo 20 persone

Prenotazione obbligatoria con saldo al momento dell’iscrizione.

 

Vi aspettiamo per preparare (ed assaggiare?) insieme tante gustose ricette!

 

L’evento è confermato anche in caso di pioggia.

PER INFO E ISCRIZIONI
Chiama lo 0734 860037 o recati direttamente alle casse del Centro Giardinaggio Pellegrini, via Strada Fratte 7200 – Sant’Elpidio a Mare (FM)

Lascia un commento


*